C Silver

Prima vittoria in C Silver per il TTB: superata l’Area Pro 2020

Prima vittoria in serie C Silver per l’AC Rolcar Torino Teen Basket di coach Stefano Vidili che, alla fine di un duro match, ha la meglio un’Area Pro 2020 molto combattiva e tenace. In quel di Venaria, i ragazzi biancoverdi faticano un po’ a prendere le misure degli avversari, ma alla fine la difesa pressing dei biancoverdi bagna le polveri ai ragazzi di Baldovin. Per la squadra pinese era importante vincere e “rompere il ghiaccio” prendendo confidenza anche con il campo che è ben diverso dalla Folis.

Due punti d’oro quindi, per iniziare il percorso in questo campionato che sta già mostrando dei valori tecnici ed agonistici importanti. Domenica il Torino Teen Basket proverà a fare il bis contro lo Ginnastica Torino, anch’essa a due punti in classifica, sempre alla “Sport Club” di via Di Vittorio 18 a Venaria Reale. La palla a due è fissata alle 21.

Il tabellino della gara tra l’AC Rolcar Torino Teen Basket e l’Area Pro 2020 (2ª giornata serie C Silver – girone A)

AC Rolcar T.T.B. Pino-Area Pro 2020 Piossasco 66-56

Parziali: 18-15; 33-31; 53-45.

AC ROLCAR T.T.B. PINO: Basso, Bifulco 1, Ceretti, Di Sipio 2, Ferilli 15, Negri 18, Parisi, Proto 3, Quaranta 6, Ripepi 3, Ronco 18. Non entrato: Deandreis. All. Stefano Vidili.

Leave a Reply