Un buon ASD Torino Teen Basket:

Un buon ASD Torino Teen Basket, neanche lontano parente di quello visto in campo mercoledì, rimane per tre quarti in partita , ma si arrende con il punteggio di 59-72 al Basket Carugate, squadra di ottima fattura, tecnica e fisica, in piena corsa per i play off.

Un buon ASD Torino Teen Basket:

Le “green”, sono costrette a fare a meno del nuovo acquisto Nasraoui, in panchina solo per onor di firma. Gioca invece i primi minuti di questa stagione in serie A2 la guardia classe 1988 Tarantino che, in recupero da un grave infortunio subito nella parte finale della scorsa annata, scende in campo per 7′ e si toglie anche la soddisfazione di entrare a referto realizzando un libero. Capitan Giauro e compagne iniziano la gara con grande determinazione e trascinate dalle triple di Jamsa e di Isoardi chiudono il primo quarto in vantaggio sul punteggio di 17-13. Nel secondo periodo il Torino Teen Basket rimane a lungo avanti ma i canestri da due di Diotti, capitana delle lombarde, permettono a Carugate di riequilibrare il risultato sul 33-33.

Un buon ASD Torino Teen Basket:

Al rientro sul parquet dopo l’intervallo lungo, le ospiti si portano al comando della gara e, grazie alle triple di Canova, raggiungono anche il vantaggio in doppia cifra. Nell’ultima decina Carugate raggiunge il massimo vantaggio di 18 punti, quindi le biancoverdi accorciano le distanze per il 59-72 finale. Nel fine settimana il campionato osserverà un turno di riposo per lasciare spazio alla Coppa Italia di serie A2. Domenica, però, le “green” scenderanno in campo per recuperare la gara della dodicesima giornata in casa della Pallacanestro Bolzano con palla a due fissata alle 18.

Leave a Reply