AC Rolcar

AC Rolcar in trionfo: è promozione in serie C Silver

PINO TORINESE – Trionfo dell’AC Rolcar T.T.B. Pino che vince con l’autorevole punteggio di 67-41 gara 2 dello spareggio promozione e può festeggiare il ritorno in serie C Silver. Dopo aver vinto con uno scarto di 9 punti in casa dei novaresi, i biancoverdi si ripetono davanti al proprio pubblico e dominano la gara sin dai primi minuti di gioco.

Dopo aver concluso in vantaggio il primo quarto sul 14-7, i ragazzi allenati da coach Vidili prendono definitivamente il largo nella seconda frazione presentandosi all’intervallo lungo di metà gara con il ragguardevole vantaggio di 20 punti.

L’AC Rolcar non si accontenta e si impone anche nella terza decina. Gli ultimi 10′ di gioco, invece, servono soltanto come passerella per capitan Quaranta e compagni a risultati ormai acquisito. Alla sirena conclusiva si scatena quindi la festa dei giocatori biancoverdi insieme ai propri tifosi.

AC Rolcar T.T.B. Pino-Vikings Paruzzaro 67-41

Parziali: 14-7; 33-13; 55-27.

AC ROLCAR T.T.B. PINO: Bifulco 3, Negri 5, Ferilli 14, Deandreis 2, Di Sipio 2, Quaranta 3, Ripepi 5, Vitucci 6, Parisi, Proto 14, Scanferla, Ronco 13. All. Stefano Vidili.

Fotografie: Giancarlo Scanferla

Leave a Reply