Con la giornata di ieri si è conclusa la stagione di serie D

Con la giornata di ieri si è conclusa la stagione regolare della nostra serie D. Vittoria contro la già promossa Asti tra le mura amiche, in attesa dei risultati dell’altro girone per sapere chi sarà l’avversario dello spareggio per accedere alla C Silver. Dalla girandola dei risultati (tutte vittorie esterne) ,Biella è prima ed accede direttamente alla serie C, mentre Paruzzaro ,vincendo a Montaldo Dora, riesce ad agguantare il secondo posto e sarà la squadra novarese ad affrontare i nostri ragazzi tra 15 giorni in gara.

Serie D informazioni:

Carmagnola quindi affronterà Settimo nell’altro spareggio. La partita di ieri ha ancora una volta dimostrato che i nostri ragazzi ,se concentrati ed attenti , possono fare grandi cose ,basta vedere il risultato del primo quarto (23-11) per capire. Vittoria importante che fa morale ,come sottolinea coach Vidili : “Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Chiudere la stagione con 21 vittorie e sole 3 sconfitte ci gratifica del lavoro fatto insieme in tutti questi mesi. Ringrazio anche il mio staff per il prezioso contributo per il raggiungimento di questo terzo posto .

 

Serie D Informazioni:

Non sarà facile ,ma siamo consapevoli della nostra forza . Spero di vedere la Folis piena di nostri tifosi alla prossima partita .” Ora una settimana di pausa e poi ci butteremo a capofitto verso la finale .

Forza ragazzi ,un ultimo sforzo !!!

Leave a Reply