A2 femminile: Broni si conferma bestia nera del Torino Teen Basket

Un Torino Teen Basket malconcio e almeno inizialmente svagato, lontano parente di quello apprezzato nella recente gara casalinga con Selargius, lascia un tempo intero (troppo) alle quotate avversarie della Logiman, prima di offrire al folto pubblico accorso al Palaverde “Gianni Brera” di Broni il suo volto migliore.

Il generoso tentativo di rimonta operato dalle linci nella seconda parte di gara (conclusosi a 5’ 20” dallo scadere quando dal -24 di fine secondo quarto si era arrivati sino al -11 dalle avversarie) non fa che alimentare il rammarico per un match che si poteva e doveva affrontare con uno spirito diverso.

Tra le poche luci di giornata una Claudia Colli smaniosa di ben figurare di fronte alla sua ex squadra, due guardie-tiratrici (Giangrasso e Isoardi) ispirate in fase conclusiva e non solo, una Baima preziosa nello spezzare le trame avversarie e nel leggere rimbalzi e traiettorie. La sconfitta brucia, ma siamo certi che le nostre linci si rialzeranno, pronte a dimostrare ancora una volta il loro spirito indomabile.

Logiman Broni-Torino Teen Basket 80-58

Parziali: 17-10; 43-19; 54-41.

LOGIMAN BRONI: Carbonella, Moroni 10, Ianezic 4, Marciniak 4, De Pasquale 9, Bocchetti 19, Grassia 4, Bonvecchio 10, Labanca 8, Coser 10, Ferrazzi 2. All. Michael Magagnoli.

TORINO TEEN BASKET: Azzi 8, Gregori, Delboni 7, Sabou 2, Colli 16, Giangrasso 12, Baima 4, Tortora, Isoardi 5, Carfora n.e., Jankovic, Cristelo Alves 4. All. Mario Corrado.

Leave a Reply