Serie C Silver: il TTB dilaga contro Cuneo, il 2° posto è ad un passo

Vittoria in quel di Mondovì per l’AC Rolcar Torino Teen Basket che si impone con un largo punteggio su Cuneo, ultima in classifica.

Buona la prova per i biancoverdi e bell’esordio per due ragazzi del 2006 , Gilli e Pesci, che non hanno di certo sfigurato . Ma tutta l’attenzione era per il match tra Asti e Bra, e qui c’è stata la sorpresa, con la vittoria dei braidesi e la prima sconfitta stagionale per gli astigiani.

Coach Vidili riassume così :

“Bra ha dimostrato che Asti non è imbattibile e questo ci da grossa fiducia per il futuro, dove se noi faremo il nostro dovere, li riaffronteremo alle final four per il titolo. Abbiamo il destino nelle nostre mani con l’ultimo match della stagione regolare in casa, e ben venga questa pausa ( le partite sono state spostate dal 19 al 26 febbraio per la Coppa Italia di serie A che si disputa a Torino), così potremo recuperare chi è stato poco bene in questi giorni e prepararci al meglio.

Sono molto contento per l’esordio dei due ragazzi del 2006 Gilli e Pesci, sia per essere stato io a regalarglielo, sia per il loro atteggiamento molto positivo e senza timore nei minuti giocati . Il futuro è loro !”

Molto bene quindi, in attesa della partita contro Tam Tam, ultima della stagione regolare, domenica 26 febbraio alle ore 21 alla palestra “Sport Club” di via Di Vittorio a Venaria.

Cuneo Granda Basketball-AC Rolcar Torino Teen Basket 62-86

Parziali: 12-27; 22-42; 35-63.

AC ROLCAR T.T.B. PINO: Ronco 16, Ferilli 12, Disipio 11, Bifulco 10, Ripepi 9, Gilli 9, Quaranta 7, Proto 7, Ceretti 3, Parisi 2, Pesci. All. Stefano Vidili.

Leave a Reply