Sicart

Sicart: new entry nella family UBC

UBC è lieta di accogliere nella propria family la Sicart in qualità di sponsor per la stagione sportiva in corso.

Sicart, con sede in via Garibaldi 14 a Castelnuovo Don Bosco, è un’azienda di imballi industriali e packaging in cartone, anche con formato personalizzato.

Leader nella produzione di scatole di cartone a Torino, Scatolificio Sicart è una realtà affermata nel settore con quarant’anni di esperienza alle spalle. Sicart è un nome di assoluto prestigio nel settore degli imballaggi industriali in cartone ondulato. Una realtà attiva sin dal 1978 su tutto il territorio piemontese.

 La ditta ha conosciuto nel corso degli anni una notevole espansione, al punto da riuscire a contare, oggi, su un attrezzatura all’avanguardia distribuita su una superficie di oltre 6000 mq. SICART è specializzata nella costruzione di imballi in cartone ondulato di ogni dimensione e forma: scatole americane e fustellate in genere. 

Grazie all’esperienza accumulata in tanti anni di attività, Sicart assicura ai propri clienti una consulenza efficiente e la progettazione di nuovi imballi in grado di rispondere con qualità a ogni tipo di esigenza. Punto di riferimento nel settore della fornitura di scatole di cartone a Torino da quattro decenni, l’azienda opera su tutto il territorio del Piemonte con particolare riferimento alle province di Asti e Torino. 

Leave a Reply